____________ ____________

Perchè

 reggioocchiaperti  è una campagna, aperta, apartitica e trasversale che ha come scopo quello di mettere al centro della competizione elettorale reggina i temi del contrasto alla 'ndrangheta e alla corruzione.

Lo scioglimento dell'ente comunale per infiltrazioni mafiose, ventiquattro mesi di difficile commissariamento e centinaia di arresti di uomini delle cosche e loro fiancheggiatori rischiano di essere stati vani se i cittadini, prima ancora dei pubblici amministratori, non acquisiranno coscienza della necessità di attivarsi per stimolare chi governerà Reggio a cambiare radicalmente rotta.
Per questo i soggetti promotori e sostenitori della campagna, che resta un cantiere aperto al contribuito di chiunque - singoli e associazioni - voglia dare una mano, hanno scelto di proporre ai candidati a sindaco della città 5 impegni ritenuti prioritari nel contrasto alla 'ndrangheta e alla corruzione. 

5 impegni semplici, chiari, ma su cui  reggioocchiaperti  vuole tenere accesi i riflettori prima e dopo la campagna elettorale, chiamando l'intera cittadinanza reggina ad una vigilanza continua e operosa.  


Per contattarci per qualunque motivo scrivi a reggioocchiaperti@gmail.com